Pagine

CUCITO CREATIVO...PUNTO CROCE...DECOUPAGE...UNCINETTO...E ALTRO.
TUTTE LE CREAZIONI SONO FATTE A MANO E SONO IN VENDITA...E POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE CON STOFFE E COLORI DI TUO GUSTO. ANCHE CON PROGETTO FORNITO DA TE.
SE SEI INTERESSATO CONTATTAMI. SARAI PRESTO RICHIAMATO.

martedì 8 marzo 2011

IL MIO PRIMO GIVE AWAY

Ciao blogghine e non....quando mi sono buttata in questo mondo avevo paura.Paura di non farcela ... di non essere all'altezza ... di sbagliare ... di fare errori madornali ...ma andando avanti, e pensate che sono passati solo due mesi, mi sto rilassando. Questo lo devo a tutte voi che mi avete accolta con calore, con i vostri messaggi affettuosi, le vostre presenze, i vostri aiuti e consigli sempre ben accetti. Non pensavo in così poco tempo di riuscire a "conoscere" tante amiche. E allora trovo giusto dirvi GRAZIE!!!! E la maniera più corretta mi è sembrata quella di fare un GIVE AWAY mettendo in palio qualcosa di mio......  
                           ....un fiore all'uncinetto di colore bordeau ed un'orsetto lilla....
Le regole per partecipare sono semplicissime:
-Lasciare un commento solo su questo post.
-Può partecipare anche chi non ha un blog (ricordatevi di lasciare la vostra e-mail).
-Diventare followers se non lo siete già.
-Pubblicare il banner sul vostro blog con il link al mio sito.
-Ultimo giorno valido per partecipare è il 29 di aprile.

L'estrazione avverrà per mano di mia figlia il 30 aprile.
Vi ringrazio fin da ora e .....AUGURI alla fortunata!!!!

60 commenti:

  1. Ciao,sono la prima??????chissà che non mi porti bene.....bellissimo sia il fiore che l'orsetto,incrocio le dita sia per me che per tutte le altre...;)baci Katia

    RispondiElimina
  2. partecipo
    nick follower catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    ho inserito l banner
    http://papaverierose.blogspot.com/
    un saluto

    RispondiElimina
  3. Ciao! Eccomi pronta a partecipare. Speriamo di essere la fortunata.
    Carinissimo sia il fiore che l'orsetto.
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  4. Come potrei perdermi questo blog candy???
    Corro a linkarti!
    baci baci

    RispondiElimina
  5. Ciao sono Taced... sono giunta per caso al tuo blog e cosa vi trovo? Un candy!!!
    Partecipo volentieri e intanto torno a sbirciare tra le tue belle realizzazioni, complimenti!
    Ciao, Taced

    RispondiElimina
  6. Partecipo molto volentieri, i premi sono deliziosi!!!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  7. Tua follower già lo sono... allora ci provo...un abbraccio ty

    RispondiElimina
  8. eccomi eccomi ci sono!!!!
    auguri per oggi
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  9. ciao cara felicissima di partecipare, un bacione Angela

    RispondiElimina
  10. Ci sono anch'io, tantissimi auguri a te e a tutte le bloghine.Ci provo e corro a linkarti
    Sonia

    RispondiElimina
  11. Ma Clara, partecipo stra-volentieri al tuo blog candy!!
    Un bacione e a presto
    Monica

    RispondiElimina
  12. Proviamo!!! Non sono molto fortunata, ma non si sa mai!! :o))
    Ciao ciao
    cri

    RispondiElimina
  13. Io provo e poi si vedrà!!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Clara, alla fine ci sono riuscita
    a mettere il premio :)
    sono passata per ringraziarti ancora tanto.
    Complimenti per il tuo blog, è delizioso e tu sei bravissima!

    RispondiElimina
  15. Ci sono anch'iooooo!!
    Lo so che non vincerò sono sfortunata per natura!!! Ma ci provo lo stesso è bello sperare!!
    Ciao e a presto Ketti.

    RispondiElimina
  16. partecipo volentieri vado a linkare sul mio blog:-)

    RispondiElimina
  17. Mamma mia che scadenza lontana!!
    Comunque ci sono anch'io ovviamente...
    Un abbraccio, My lucky.

    RispondiElimina
  18. Ciao!!!!
    Come non partecipare? per festeggiarti e magari per vincere il tuo premio!!!!
    A presto
    Chiara

    RispondiElimina
  19. Ci sono anch'io partecipo volentieri:
    Saluti Luisa

    RispondiElimina
  20. Ciao, partecipo molto volentieri al tuo primo giveaway, i premi sono molto carini tutti e due, spero di avere un po' di fortuna visto che il 30 aprile è anche il compleanno di mia figlia.
    Ho messo il link a questo indirizzo
    http://acasadigabry.blogspot.com/p/blog-candy_28.html

    Cari saluti Gabry

    RispondiElimina
  21. Eccomi, presente!!!!! Gli orsetti li ho fatti anch'io, ma non sono di certo belli come il tuo...quanto mi piace!!!!!! Corro e metto subito il link...ciao a presto Elisa
    P.S E' stato un vero piacere anche per noi conoscerti, sai????

    RispondiElimina
  22. Ciao,il piacere e tutto mio! grazie di essere passata e complimenti sei davvero brava,e già che ci sono partecipo al tuo primo giveaway e inserisco volentieri il banner sul mio blog!!!
    Un caro saluto,Pamela ^-^

    RispondiElimina
  23. Partecipo!!!! Gli orsetti mi piacciono (ne ho realizzato uno la settimana scorsa e se vieni sul mio blog lo vedi:-)) e il lilla è uno dei miei colori preferiti...e chissà che la fortuna mi assista!
    Claudia

    RispondiElimina
  24. eccomi Clara!
    anche per me il blog è un'esperienza bellissima!
    finalmente riesco a condividere le mie passioni con tante persone splendide e nonostante il poco tempo che ho,con 2 bimbe piccole,cerco sempre di mettere nuovi post e rispondere a tutti i commenti.
    partecipo molto volentieri al tu candy....e che il fattore "C" mi aiuti
    buon week end
    ^_^

    RispondiElimina
  25. quel fiore deve essere mioooo...hihihih...auguri per il tuo giveaway...corro a linkarti...un abbraccio..Iulia

    RispondiElimina
  26. Partecipo moolto volentieri......Un bacione grosso e che la fortuna sia con me!!
    Lilly

    RispondiElimina
  27. ciao sono dafne7907
    dafne7907@yahoo.it
    publicizzato sul mio blog http://dafne7907.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. ciao, grazie per la visita, partecipo volentieri a questo give away. Complimenti per i tuoi lavori, sei molto brava a cucire, che invidia...

    RispondiElimina
  29. Ciao Clara, eccomi qui per ricambiare la tua visita.Complimenti per le tue creazioni. Mi iscrivo volentieri al tuo giveaway, adoro gli orsetti Tilda, io ancora non ne ho fatto nessuno. E il lilla e' il mio colore preferito. Sono diventata tua sostenitrice, la centesima. Corro a linkarti sul mio blog.
    Stefy
    http://ilcastelloincantatato.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. Dopo quello che ho rivelato nell'altro post come posso non partecipare a questo blog candy?! L'orsetto è delizioso e il fiore è così perfetto!
    Ora corro a diventare tua sostenitrice (e lo faccio con moooolto piacere) e a linkarti nel mio blog!
    1 abbraccio
    Daniela

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. Complimenti ... in soli due mesi hai fatto tanta strada!! Certo che partecipo ed incrocio le dita, tutte quante.
    Già sono tua follower e ora vado a linkarti sul mio blog nella pagina dedicate ai Candy-Giveway.
    baci
    Paty
    PS ti invito a partecipare al mio candy, vieni!

    RispondiElimina
  33. capisco pienamente le tue paure perchè sono le stesse che sto provando io con il mio neonato blog (ha visto la luce solo ieri). Ho seguito le tue regole e mi affido alle mani di tua figlia e alla fortuna del princiante ;)

    RispondiElimina
  34. Ciao....complimenti...belli i tuoi lavori....
    sono diventata tua sostenitrice e metto il tuo candy sul mio blog.....

    RispondiElimina
  35. Ciao! Partecipo volentieri e ti invito a visitare il mio blog ;D
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/

    Complimenti per le tue creazioni handmade *__*

    RispondiElimina
  36. Partecipo! ancora non ho mai fatto un orsetto! lo vogliooo!!! bellissimo!!xoxoxo!

    RispondiElimina
  37. Ciao, mi chiamo Antonella, ho aperto anche io un blog da poco, il 16 febbraio 2011, per avere il mio spazio da dedicare ai lavori manuali che adoro e anche io ero titubante, poi mi sono fatta coraggio. Ti faccio i complimenti per il tuo. Mi sono aggiunta ai follower! Vieni a trovarmi.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  38. Ciao Clara e grazie per esserti iscritta al mio candy, ricambio con piacere!! Buona fortuna ad entrambe allora..e buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina
  39. Ciao, clico per caso nel tuo blog, sono nuova in blog, quindi questo è il mio candy.... mi sono iscritta nella tua lista follower, se ti va di sbirciare il mio blog si chiama "isognidifio". Ora guardo i tuoi lavoretti ciao

    RispondiElimina
  40. eccomi partecipo con piacere metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciaooo

    RispondiElimina
  41. Partecipo volentieri… Auguri per tutto :)
    http://blogcandychepassione.blogspot.com
    Baci da Sissi.

    RispondiElimina
  42. Ciao, partecipo anch'io e... speriamo bene!
    Sai... da quando ho aperto il mio blog, ho vinto già una volta. Speriamo di fare il bis...
    Leideediangela.blogspot.com

    RispondiElimina
  43. Ciao, sono di nuovo qui... sono diventata una tua sostenitrice, spero... che tu venga a trovarmi nel mio blog e diventare una mia follower.
    Grazieeee e a presto
    Leideediangela.blogspot.com

    RispondiElimina
  44. Ciao partecipo e mettero presto il tuo messaggio in un mio post.

    A pesto

    Giardinofiorito

    RispondiElimina
  45. Eccomi qua! non potevo perdermi questa occasione!
    Mi sono aggiunta ai lettori fissi e adesso vado a pubblicare il banner!

    a presto,
    elena

    RispondiElimina
  46. Meglio tardi che mai, ci sono anch'io!

    RispondiElimina
  47. eccomiiiiiiiiiiiii
    non ho un blog, ma partecipo molto volentieri
    il mio indirizzo
    giorgiapace@live.it
    baciolli
    Giorgia

    RispondiElimina
  48. Partecipo ^^
    mail: miyu20022002@yahoo.it

    RispondiElimina
  49. l'orsetto è dolcissimo... mi aggiungo e spero tanto di essere fortunata! ti linko in soffitta (http://lasoffittadinene.blogspot.com)

    RispondiElimina
  50. eccomi tra le tue sostenitrici :)
    partecipo con piacere

    alessia
    alelale at live.com

    RispondiElimina
  51. come resistere .... sono felice di partecipare
    sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
    ciao rosa.kreattiva
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  52. Ciao cara, con un po' di ritardo ma arrivo!!!! L'orsetto e' delizioso ed il fiore splendido, come non partecipare?????

    RispondiElimina
  53. Ciaooo partecipo molto volentieri e incrocio le dita!!! metto subito il link :)

    RispondiElimina
  54. ciao!
    Ho appena trovato il tuo sito e mi piacciono molto i tuoi agnelli, conigli, le cicogne, le lumache!:)
    vorrei partecipare anch'io!!!
    Non ho un blog, ti lascio il mio email: palllotti@gmail.com

    RispondiElimina
  55. partecipo anch'io e incrocio le dita!!
    valeriaavagnina74@infinito.it

    RispondiElimina
  56. Troppo belli i tuoi lavori, non posso non partecipare e poi quel fiore all'uncinetto per me che non so lavorare all'uncinetto, ha un valore particolare. Che dirti? "Fusse che fusse la vorta bona" come diceva il buon Manfredi. Comunque ci tengo a precisare che sono tua followers da tempo e che non lo sono diventata per partecipare al tuo Give Away. Ciao e ancora complimenti per le tante belle cose che realizzi.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  57. Carissima Clara, siamo capitate qui per caso e subito ci siamo innamorate dei tuoi lavori!!!Partecipiamo volontierissimo!!!
    Ci siamo segnate come tue followers, ti abbiamo linkato nella nostra sidebar ed ora....non ci resta che incrociare le dita!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    Ps: anche noi abbiamo un candy in corso...se ti va di partecipare...passa a trovarci! ^_^

    RispondiElimina
  58. Happy Easter!
    very cute ♥ ♥ ♥ I hope all the best
    http://inga2010.blogspot.com/

    RispondiElimina