Pagine

CUCITO CREATIVO...PUNTO CROCE...DECOUPAGE...UNCINETTO...E ALTRO.
TUTTE LE CREAZIONI SONO FATTE A MANO E SONO IN VENDITA...E POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE CON STOFFE E COLORI DI TUO GUSTO. ANCHE CON PROGETTO FORNITO DA TE.
SE SEI INTERESSATO CONTATTAMI. SARAI PRESTO RICHIAMATO.

domenica 16 gennaio 2011

TENERONI

Non so se vi capita anche a voi, ma io quando faccio dei lavori per altre persone li devo fare doppi....e si avete capito bene!!! Due di tutto o quasi perchè se piace anche a mia figlia uno lo vuole anche lei....Mi sembra giusto !!....!!...E' proprio quello che è successo con questi TENERONI....
....quello celeste per Marco e l'altro per Debora(mia figlia)....ma non potevo certo dirle di    no.Come del resto i prossimi conigli di cui uno ha preso il volo. ..    
                           ...questo...                            
              ...invece questo si trova tranquillamente parcheggiato nella sua cameretta.

2 commenti:

  1. Ciao, capita anche a me....così mia figlia si ritrova sommersa di orecchini, pochette e borsette varie...ma che ci vuoi fare...cuore di mamma!!! Comunque le pecorelle sono belle davvero, come i conigli del resto!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  2. Wow....certo che sei un tipo ecletico..... fai di tutto..... e con ottimi risultati... bravissima !^__^

    RispondiElimina