Pagine

CUCITO CREATIVO...PUNTO CROCE...DECOUPAGE...UNCINETTO...E ALTRO.
TUTTE LE CREAZIONI SONO FATTE A MANO E SONO IN VENDITA...E POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE CON STOFFE E COLORI DI TUO GUSTO. ANCHE CON PROGETTO FORNITO DA TE.
SE SEI INTERESSATO CONTATTAMI. SARAI PRESTO RICHIAMATO.

sabato 30 aprile 2011

ESTRAZIONE

Eilà blogghine ci siamo!!!!
Siamo arrivate al famoso giorno dell'estrazione del mio primo GIVE AWAY.
Per prima cosa voglio ringraziarvi tutte per questa soddisfazione che mi avete dato nel partecipare così numerose...sono in rete da pochi mesi ed ho conosciuto persone veramente stupende. Come avevo già detto l'estrazione sarebbe avvenuta per mano di mia figlia Debora perchè di random io non me ne intendo e quindi.....


















                                                      .... la fortuna è.....



Elena: la soffitta di nene.

Carissima Elena COMPLIMENTI!!!!
Aspetto una tua e-mail con l'indirizzo per inviarti il tutto.
Grazie a tutte e....alla prossima.

21 commenti:

  1. complimenti alla vincitrice!!!
    Buona serata,
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Complimentoni alla fortunella e grazie a te per aver organizzato un candy così bello!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    Ps: abbiamo un candy in corso...se ti va di partecipare...passa a trovarci! ^_^

    RispondiElimina
  3. Complimenti alla vincitrice!!! Sarà per l prossima!
    Buona domenica
    cri

    RispondiElimina
  4. Complimenti alla vincitrice e grazie per il candy...a presto Elisa

    RispondiElimina
  5. E' stata proprio fortunata ad essere stata estratta!
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. mi sa che me lo sono persa! del resto ero indaffarata per la partenza, sarà per la prossima
    ciao e complimenti alla vincitrice

    RispondiElimina
  7. Complimenti alla vincitrice!!! Io riproverò...
    Claudia

    RispondiElimina
  8. Beh...sarà per la prossima!!!
    Complimenti alla fortunata!!!!
    A presto
    Chiara

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima mamma mia quante cosine sei bravissima ti ringrazio della tua visita mi ha fatto molto piacere ti aggiungo subito alla lista dei blog che seguo ciao.

    RispondiElimina
  10. Anche questa volta la fortuna non è stata dalla mia parte!!! Ci riproverò ...intanto complimenti alla vincitrice.
    Ciao e a presto Ketti.

    RispondiElimina
  11. Congratulazioni a Elena, auguroni a te....e, quanto a me, vorrà dire che riproverò alla prossima.
    Ciao.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  12. Carissima Clara, grazie per esserti iscritta al nostro “Blog Candy dei due compleanni”!
    In bocca al lupo!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  13. ciao Clara
    mi ha fatto molto piacere il tuo commento, grazie perchè così sono potuta venire nel tuo blog, ci sono già stata, ma non mi ero presentata!!!
    un abbraccio e buona settimana Patrizia

    RispondiElimina
  14. ciao Clara grazie infinite per i tuoi auguri e per la tua comprensione, con affetto katia

    RispondiElimina
  15. congratulazioni alla vincitrice, ciao
    taced

    RispondiElimina
  16. Complimenti alla mia omonima!
    Baci baci

    RispondiElimina
  17. Nooooooooooo, ma com'è che me lo sono persa? Sono stata distratta...accipicchia, mi dispiace davvero! E pensare che sono anche una tua sostenitrice!

    RispondiElimina
  18. complimenti alla vincitrice.......

    RispondiElimina
  19. WOWOWOWOWO non ci posso credere!!!! passo di qua e cosa trovo??? un post che mi riguarda.... sono TROPPO CONTENTA che la fortuna mi abbia baciata!!! e-mail in arrivo...

    RispondiElimina