Pagine

CUCITO CREATIVO...PUNTO CROCE...DECOUPAGE...UNCINETTO...E ALTRO.
TUTTE LE CREAZIONI SONO FATTE A MANO E SONO IN VENDITA...E POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE CON STOFFE E COLORI DI TUO GUSTO. ANCHE CON PROGETTO FORNITO DA TE.
SE SEI INTERESSATO CONTATTAMI. SARAI PRESTO RICHIAMATO.

martedì 27 settembre 2011

E' ARRIVATO ! ! ! !

E' arrivato ! ! ! !...Vi ricordate il Candy organizzato da Cristina ? Come molte di voi sapranno io sono stata la fortunata vincitrice. Lei gentilmente a spedito subito il tutto ma non vi dico il mistero che c'è stato (e che nessuno mi ha saputo spiegare)  prima che il pacco arrivasse nelle mie mani. ....Sappiamo bene la lentezza delle poste ma addirittura sentirsi dire allo sportello che era già stato ritirato ma non sapevano da chi....il colmo....qualcuno avrà pur firmato per averlo !!
Mi sono arrabbiata molto e dopo varie telefonate fatte dall'impiegata (molto gentile devo dire) misteriosamente il pacco questa mattina è saltato fuori dal cilindro....ma nessuno sa dove era finito!!!
Pensate che Cristina mi aveva detto che avrebbe rifatto il tutto e me lo avrebbe rimandato... (cosa ingiusta ovviamente perchè non era assolutamente colpa sua) .Ero perciò doppiamente arrabbiata...uno, perchè era giusto che avessi il mio premio e...due, perchè Cristina aveva già lavorato molto per questo regalo e non era giusto nei suoi confronti.



                                                             Questo è il pacco....




                                                ...il regalo accuratamente incartato....




 ...e questi sono gli splendidi regali, un tacquino per gli appunti, un sacchettino profumato e infine un deliziosissimo cuscinetto ricamato da lei . Vi posso garantire che è stupendo, le mie foto non gli rendono merito....




                                              ...visto !!! ... che vi dicevo !!!...è bellissimo!!!!
Io ringrazio ancora l'amica Cristina e se qualcuno di voi non la conoscesse (ne dubito) vi invito a farle visita, fa dei lavori eccezionali!!!! Grazie ancora.

11 commenti:

  1. Meno male che alla fine si è risolto il tutto!!! Che bei regali hai ricevuto, il cuscinetto è fantastico...complimenti alla bravissima Cristina!!! Buona serata, Anna.

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni per il piccolo tesoro ricevuto.
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  3. Ma grazie a te Clara, hai contribuito anche tu a rendere speciale questo candy :o) E sono felicissima che il mistero sia stato risolto :o)
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  4. davvero bello!!!! :D
    Mi sto proprio appassionando di punto croce ultimamente!
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Ah, me l'ero persa questa tua vincita! Sono felice per te perché i regali sono belli, specialmente il ricamo. E brava Clara.
    Buona notte.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  6. bellissimo,complimenti e salutoni da Tenerife!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Clara e complimenti per cio' che hai ricevuto da Cristina (una garanzia questa ragazza).
    E' stato un po' travagliato l'arrivo ma finalmente è nelle tue mani.
    kiss kiss

    RispondiElimina
  8. che bei regali! complimenti a cristina!
    Le poste sono sempre un mistero per me! :)
    Baci Baci

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il premio! veramente bello
    ciao a presto
    Angela

    RispondiElimina
  10. quindi....avete anche voi un "gnometto" che si mangia le buste tanto amate da noi ricamine.....io che pensavo di averlo solo io...
    complimenti per il blog, bello bello e ancora bello.
    pa

    RispondiElimina