Pagine

CUCITO CREATIVO...PUNTO CROCE...DECOUPAGE...UNCINETTO...E ALTRO.
TUTTE LE CREAZIONI SONO FATTE A MANO E SONO IN VENDITA...E POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE CON STOFFE E COLORI DI TUO GUSTO. ANCHE CON PROGETTO FORNITO DA TE.
SE SEI INTERESSATO CONTATTAMI. SARAI PRESTO RICHIAMATO.

venerdì 2 settembre 2011

FERIE FINITE

Salve blogghine....sono tornata!!! o meglio sono finite le ferie (purtroppo).
E' ovvio che quando si parte sappiamo bene che dobbiamo poi ritornare alla realtà, al lavoro....ma il rientro è duro...non è facile riprendere tutti i tran tran.
Per prima cosa vi voglio ringraziare per i messaggi carini che ho trovato all'apertura del pc...prometto di rispondere a tutte e di passare da voi per vedere cosa avete fatto durante la mia assenza.
Le mie ferie sono state a dir poco favolose. No che io abbia fatto chissà cosa o sia andata in un'isola deserta....ma potermi dedicare a mia figlia e mio marito senza pensare ad altro mi ha rilassata moltissimo. Ci siamo spostati sull'Appennino Tosco-Emiliano, al fresco, tra i boschi...circa 1ooo metri di altezza....circondati da monti...una vera pace. Quello che serve dopo un lungo inverno.
Ci siamo divertiti molto con amici facendo passeggiate nei boschi....facendo sentieri ripidi e certe volte anche un po difficili ma stando in mezzo alla natura il relax è assicurato....mi ero così rilassata che ho dimenticato di fare anche le foto, ne ho pochissime....
...questa è la Pietra di Bismantova (in una giornata nuvolosa)....dopo un lungo sentiero si arriva fino in cima e da lì il panorama è bellissimo.
In questa zona non mancano i fiumi dove molti vanno anche a fare il bagno.
...questo monte si chiama Cavalbianco e ci siamo arrivati dopo un'ora di cammino, pensate che è completamente ricoperto di mirtilli perciò non potevamo passare senza fare una sosta e mangiarne un po.
Ovviamente non potevo andare in vacanza senza portarmi dietro qualcosa da fare....infatti ho approfittato per finire alcuni lavori che giravano per casa da anni, poi ve li mostrerò.


E voi? avete finito le ferie e siete tornate a produrre o siete ancora hai Tropici????? 

7 commenti:

  1. Bentornata. Io le vancaze le ho finite il 10 luglio.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Ciao Clara, grazie per la tua visita.
    Bellissime foto, e che maestosità la pietra di Bismantova!! Molto suggestiva.

    Ciao, Niv :)

    RispondiElimina
  3. Ferie riposanti e da ricordare, sicuramente! Grazie per essere venuta a trovarmi e per il carinissimo commento!

    RispondiElimina
  4. Bentornata!!!!! Bellissimi posti, io, nonostante sono toscana non li conosco!!!! Allora pronta e ricaricata!!! A presto Elisa

    RispondiElimina
  5. Bentornata!! che bei posti che avete visitato! bellissimi paesaggi!
    e poi godersi la propria famiglia è sempre stupendo!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  6. bentornata anche a te allora cara =) Iulia

    RispondiElimina