Pagine

CUCITO CREATIVO...PUNTO CROCE...DECOUPAGE...UNCINETTO...E ALTRO.
TUTTE LE CREAZIONI SONO FATTE A MANO E SONO IN VENDITA...E POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE CON STOFFE E COLORI DI TUO GUSTO. ANCHE CON PROGETTO FORNITO DA TE.
SE SEI INTERESSATO CONTATTAMI. SARAI PRESTO RICHIAMATO.

sabato 17 dicembre 2011

MINI SAL

Terminato anche il "Mini sal"organizzato da Iulia e, molto veloce, che consisteva nel ricamare a punto croce l'immagine di Babbo Natale da destinare a proprio piacimento.....




 ...io ho fatto un piccolo pinkeep da appendere all'albero...è ricamato su tela aida ed ho aggiunto un nasino cicciottoso ed un campanellino alla punta del cappello....PERO'....mi piaceva così tanto che....




...ne ho fatti altri due nei colori blu e verde da poter regalare per Natale.

8 commenti:

  1. Ma che belli! E' bello vedere come ognuno personalizza gli schemi, e che belli questi nasi cicciosi!!
    Buon week end,
    Emanuela

    RispondiElimina
  2. Anche se è semplice, l'effetto sull'albero è bello, poi hai aggiunto il nasino cicciottoso, vedrai che successo come regalini!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  3. sono dei deliziosi pensierini!!!baci
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Ma che belli!!! Sei stata proprio brava, addirittura tre! Ma sono talmente belli che si ricamano volentieri!

    RispondiElimina
  5. che bella l'idea del nasino! troppo tenera! e bravissima per la super produzione! :D
    Baci Baci

    RispondiElimina
  6. belli così colorati....e con quel naso....cicciotto.glo

    RispondiElimina