Pagine

CUCITO CREATIVO...PUNTO CROCE...DECOUPAGE...UNCINETTO...E ALTRO.
TUTTE LE CREAZIONI SONO FATTE A MANO E SONO IN VENDITA...E POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE CON STOFFE E COLORI DI TUO GUSTO. ANCHE CON PROGETTO FORNITO DA TE.
SE SEI INTERESSATO CONTATTAMI. SARAI PRESTO RICHIAMATO.

venerdì 11 maggio 2012

THE BIG ROUND ZIPPER

Già da alcune mattine mi sveglio con un bellissimo sole che mi accompagna per tutto il giorno e la voglia di mare si fa sentire sempre di più, ma io sono una di quelle che non tira fuori il costume fino a che non è finita la scuola.....quindi aspetto buona buona...e in attesa vi mostro uno dei miei tanti sal. Lo schema è di Bent Creek " The big round zipper" organizzato da Laura .


C'è ancora da metter molte crocette ma a me piace moltissimo e non vedo l'ora di vederlo terminato. L'unico colore che ho cambiato è il celeste che vedete al centro per il resto è tutto originale...non ho avuto il coraggio di cambiare.

9 commenti:

  1. questo ricamo è proprio bello! lo adoro! bravissima!
    baci Baci

    RispondiElimina
  2. Anch'io come te, fino alla fine della scuola non prendo in considerazione il mare:)
    Davvero carino il ricamo, originale e allegro!
    Complimenti
    Buon fine settimana
    Berkana

    RispondiElimina
  3. è davvero splendido questo ricamo, me ne innamoro un po' di più ad ogni crocetta che metto!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Ciao clara,che bello questo ricamo...sei molto brava!!!
    p.s. ti è arrivata la mail di risposta? mi tornano indietro! sorry...!
    ciao a presto lieta

    RispondiElimina
  5. Un gran lavorone cara Clara e il risultato è davvero splendido. Costume? Di carnevale?......io manco ci penso....da quando sono 20 kg in più metto uno intero e con un bel lenzuolo a doppia piazza avvolto nei paesi bassi! Un bacione e auguroni per la festa della mamma! Paola

    RispondiElimina
  6. sta venendo benissimo e sei già a buon punto.glo

    RispondiElimina
  7. Bellissimo, brava :)
    Io la voglia di mare ce l'ho tutto l'anno ;-)
    Se ti interessa c'è in corso un contest nel mio blog
    http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/primo-contest-crea-il-tuo-gatto/
    Mi farebbe piacere se partecipassi anche tu
    Ciao Licia

    RispondiElimina
  8. Ma che meraviglia!!!!
    (ma perché non ricevo più i tuoi aggiornamenti?)
    Anna Maria

    RispondiElimina