Pagine

CUCITO CREATIVO...PUNTO CROCE...DECOUPAGE...UNCINETTO...E ALTRO.
TUTTE LE CREAZIONI SONO FATTE A MANO E SONO IN VENDITA...E POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE CON STOFFE E COLORI DI TUO GUSTO. ANCHE CON PROGETTO FORNITO DA TE.
SE SEI INTERESSATO CONTATTAMI. SARAI PRESTO RICHIAMATO.

lunedì 23 luglio 2012

UN PICCOLO RICAMO PER UN GRANDE AMORE...

Carissime amiche, in questo periodo sto imbiancando casa...si lo so...voi mi direte che non è proprio il momento giusto e che potevo aspettare il fresco ma quando mi viene in mente una cosa devo farla subito e ne sa qualcosa mio marito...lo sto stressando!!! Un po più chiaro...un po più scuro...una riga di qui ...una prova di la...devo dire che ha veramente tantissima pazienza e riesce ad accontentarmi in tutto.
Per questa occasione approfitto anche per rimettere un po di ordine in alcuni cassetti che non aprivo da un bel po di tempo e devo dire che c'è sempre qualcosa da buttare e qualcosa che invece giaceva "aimè" dimenticato. Come un ricamo che risale a 13 anni fa...




                                                                    ...un'orsetto...




                                                                       ...un gattino...




                                                                  ...un trenino...


...queste sono solo alcune delle parti del quadretto che ho fatto quando è nata Debora...






...qui lo potete vedere  completo di data...ora...nome...peso e...lunghezza.
Questo ricamo ha richiesto un bel po di crocette ma per il mio grande amore ne valeva proprio la pena.



9 commenti:

  1. Sono tenerissimi questi ricami , bravissima Clara un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  2. Ma è bellissimo e perchè non lo hai appeso alla sua stanza? E' un vero peccato lasciarlo chiuso in un cassetto. E' un momento meraviglioso della tua, vostra vita e va esposto! Bellissimo, proprio bellissimo. Buon lavoro allora! Paola

    RispondiElimina
  3. Avrà pure tredi anni ma è bellissimo e attualissimo

    RispondiElimina
  4. Ciao Clara,per le nostre cucciole non c'è crocetta che tenga!!! anch'io quando aspettavo Eleonora ricamavo...dopo ho avuto altri hobby...ma questo è stato il primo amore(hobby)!
    ciao lieta

    RispondiElimina
  5. delizioso!!!!!! e sono sicura.... evoca grandi emozioni!
    dalmazia

    RispondiElimina
  6. Che tenerezza!!!!!! E' bellissimo, ne feci uno simile 3 anni fa per la nascita della mia nepotina.
    Emi

    RispondiElimina
  7. Ciao Clara,
    grazie ancora per la tua visita,io rimango incantata per quello che crei tu,sei bravissima ho letto il tuo profilo ed ho trovato tante cose in comune con te,ti ho lasciato un messaggio sul mio blog l'offerta è sempre valida un abbraccio a presto Lu

    RispondiElimina
  8. Bello bello e ricordo meraviglioso :o)
    cri

    RispondiElimina
  9. che bello! avevi fatto un ottimo lavoro! resterà un bellissimo ricordo!
    baci Baci e...buona pittura! :D

    RispondiElimina