Pagine

CUCITO CREATIVO...PUNTO CROCE...DECOUPAGE...UNCINETTO...E ALTRO.
TUTTE LE CREAZIONI SONO FATTE A MANO E SONO IN VENDITA...E POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE CON STOFFE E COLORI DI TUO GUSTO. ANCHE CON PROGETTO FORNITO DA TE.
SE SEI INTERESSATO CONTATTAMI. SARAI PRESTO RICHIAMATO.

lunedì 27 agosto 2012

ANCHE LA SECONDA . . . FATTA ! ! !

Bene!!!... per molte di noi le ferie sono terminate e così è arrivato il momento di riprendere l'ago in mano...si si lo so che siete in tante ad aver portato la borsa del lavoro con voi, l'ho fatto anch'io... ma se è vero che le temperature stanno calando non ci sono più scuse e quindi si riparte alla grande più cariche e riposate.
E così vi mostro la seconda tappa del sal che sto portando avanti con Elena ...


........la seconda matrioska che è giunta a far compagnia alla prima......e
....ora si parte per la terza e ultima tappa...wow!!!

12 commenti:

  1. Io ho ripreso a ricamare ieri.
    Belle queste 2 matrioske.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. davvero belline queste due matrioskine! :) che bel sal che avete scelto!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Davvero molto bella, è un soggetto che mi piace molto!
    Ciao
    Berk

    RispondiElimina
  4. mi piacciono molto ,da piccola le avevo :)

    ti invito a partecipare al mio CONTEST per Halloween, non è assolutamente niente di impegnativo, niente da inviare, è un’occasione per vedere una bella varietà di zucche fatte dalle mie amiche blogghine! Se vuoi vieni a trovarmi!!
    Un bacio Elly ♥

    RispondiElimina
  5. Ma quanto carine sono!!! Ultimamente mi cominciano a intrigare queste matrioske. Le vedo anche applicate nei set da cucina e non sono niente male. Ma queste tue ricamate non hanno rivali! Paola

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    Ti invidio per il fatto di lavorare anche a punto croce. Perchè mi annoia così tanto?? Forse perchè ogni volta inizio lavori enormi da lavorarci mesi e mesi...
    Un bacio accaldato.
    Barbara.

    RispondiElimina
  7. mi piacciono queste bamboline e i colori usati
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  8. Ciao cara,
    come stai? Quanti bei lavoretti vedo sul tuo blog!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  9. Ma che bella anche questa!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  10. Mi sarebbe piaciuto partecipare a questo sal perché le matrioske sono un altro soggetto che adoro .... ma come sai sarebbe stato impossibile! Colgo l'occasione per rinnovarti tutto il mio apprezzamento per i tuoi bellissimi lavori che purtroppo ultimamente avevo un po' trascurato ma che oggi mi hanno deliziato. Sei bravissima. Un bacio grande grande.

    RispondiElimina