Pagine

CUCITO CREATIVO...PUNTO CROCE...DECOUPAGE...UNCINETTO...E ALTRO.
TUTTE LE CREAZIONI SONO FATTE A MANO E SONO IN VENDITA...E POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE CON STOFFE E COLORI DI TUO GUSTO. ANCHE CON PROGETTO FORNITO DA TE.
SE SEI INTERESSATO CONTATTAMI. SARAI PRESTO RICHIAMATO.

mercoledì 27 marzo 2013

COCCO . . . DE'

Carissime amiche creative questa settimana , visto l'avvicinarsi della Pasqua, mi sono dedicata a qualcosa di utile e allo stesso tempo simpatico da regalare alle amiche...


...GALLINE !!!... e così una dopo l'altra ne è nato un pollaio.
Sono dei cestini che principalmente erano destinati come porta pane ma poi mi son detta...
..."Carini da regalare per Pasqua con degli ovetti di cioccolata all'interno"...
Ovviamente ognuno poi ci mette dentro quello che più gli piace e ne fa uso come meglio crede.

Il problema però è che ad una ad una sono volate via in altre case ed io sono rimasta senza la mia COCCO . . . DE'....

CORRO A FARNE SUBITO UN'ALTRAAAAAA.....

9 commenti:

  1. Ma che belle ...... e poi risolvono simpaticamente il problema di regalini pasquali. Sei sempre più creativa ed ovviamente bravissima. Complimenti e baci.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  2. Fantastiche !!!!!!!!!!! e ci credo che hanno preso subito il volo

    RispondiElimina
  3. Che sincronia!!! Pure io ho creato una gallina nei giorni scorsi!!!
    Ciao Clara! Notte!!!

    RispondiElimina
  4. bellissime ed ... utilissime in questo periodo.
    baci e fusa tra un coccodè e l'altro
    Paty

    RispondiElimina
  5. Che belle, in cucina fanno un figurone!!! Tantissimi auguri di una serena Pasqua!! Elisa

    RispondiElimina
  6. Ma sono bellissime e chissà che contente le tue amiche che le hanno ricevute! Tanti auguri di Buona Pasqua. Paola

    RispondiElimina
  7. preciosa combinación !!!! cesta y gallina me gusta
    besinos

    RispondiElimina
  8. Belle, anzi bellissime le tue galline!!!!!E' successo anche a me con i conigli!Li ho in un angolino di casa in una cesta che aspettano di essere finiti ..Per me .. non me ne è rimasto neanche uno!!!!Una mia amica a cui ne ho promessi un paio... ha detto che aspetta volentieri...Spero di farli per domenica prossima!!!Io tra le tue galline ho messo gli occhi su quella azzurra.Ciao...e buon lavoro Patry

    RispondiElimina
  9. Che bella idea per questi cestini, le galline sono stupende e sembrano proprio che stanno covando.....bravissima!
    Anna " un filo di me" unfilopercucire.blogspot.com

    RispondiElimina