Mi stavo chiedendo se è mai capitato anche a voi di fare un lavoro e mano a mano che andate avanti non siete soddisfatte del risultato? A ME SI !!! ...e nel mio caso si tratta di un ricamo a punto croce iniziato un anno fa. Scelto lo schema che è adorabile visto che si tratta di Parolin, "La natura è cosa bella" sono passata alla scelta del colore...bordeaux. Mi prendeva la mano ma non ero soddisfatta, c'era qualcosa che non mi persuadeva e così l'ho abbandonato e potete vedere dove ero rimasta (qui)...
Così pensa e ripensa ho capito che avevo scelto il colore sbagliato...lo so che sono un po matta ma l'ho ricominciato un'altra volta e con colori diversi...
...un verde, un marrone e un'arancio. Un po stravagante ma per lo meno sono
SODDISFATTA !!!
Si a volte capita anche a me. Da 2 settimane sto facendo una specie di poncho/mantella all'uncinetto e sono già 4 volte che lo smonto e ricomincio. Le figlie mi dicono : ancora mamma????? Comunque mi piace molto come sta venendo il ricamo.
RispondiEliminaStefy
Io di stravagante non ci vedo nulla, lo trovo anzi davvero splendido, un gran bel lavoro! Complimenti! Paola
RispondiEliminaa me con fiabe di parolin....difatti giace abbandonato...
RispondiEliminaDirei che così è bellissimo, a volte il monocolore stanca e forse questo è l'unico difetto di molti suo schemi!
RispondiEliminaUn abbraccio
Berk
in effetti è bellissimo con questi colori!!!!
RispondiEliminaClelia
Mi pare tu abbia fatto un'ottima scelta, davvero bello!!!
RispondiEliminaAnna
O mio Dio Clara!!!! Io non l'avrei giammai ricominciato. In effetti é bellissimo con i colori attuali ma chissà che lavoraccio! (Forse un po' picchiatella lo sei davvero... ahahahah, scherzo ovviamente)
RispondiEliminaAnna Maria
sinceramente a me piace moltissimo così......i colori che hai scelto mi piacciono molto.glo
RispondiElimina