Pagine

CUCITO CREATIVO...PUNTO CROCE...DECOUPAGE...UNCINETTO...E ALTRO.
TUTTE LE CREAZIONI SONO FATTE A MANO E SONO IN VENDITA...E POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE CON STOFFE E COLORI DI TUO GUSTO. ANCHE CON PROGETTO FORNITO DA TE.
SE SEI INTERESSATO CONTATTAMI. SARAI PRESTO RICHIAMATO.

venerdì 8 aprile 2011

APRILE SFUMATO

Per fortuna che nella vita non ci sono solo problemi altrimenti......già questo è un periodo un pò stressante per me, ma passerà prima o poi....almeno spero!!!!!Non ne va una per il verso, problemi con il lavoro, problemi di salute per mio suocero.....e poi mi fermo perchè è meglio non pensare.
Ma per fortuna che poi c'è Debora che riempie le mie giornate di felicità, con il suo cantare per casa, il suo ballare a destra e sinistra, la musica...e la scuola....si la scuola dove ho appena trascorso quattro ore facendo la fila da un professore all'altro perchè c'era il ricevimento.  Ma il tempo che ho perso mi è stato ripagato pienamente dalle soddisfazioni che ho ricevuto. Malgrado lei non si faccia mancare niente perchè va a catechismo, va a danza quattro volte la settimana e va alle prove delle majorettes una volta a settimana (quindi impegnatissima) ...a scuola è molto brava...e perciò questo caccia via tutti i miei pensieri e mi torna di colpo il sorriso.
Il sorriso mi torna anche vedendo che la primavera finalmente è arrivata anche nel mio giardino...
                                           ...con lo sbocciare delle camelie e con....
....l'uscita dal letargo delle mie tartarughe, che finalmente girano in giardino.

Approfitto anche per postare il lavoro del SAL COLORI di Iulia che per il mesi di aprile era con la matassina sfumata ed io ho usato l'arancio facendo ancora degli animaletti.
                               ....due farfalline e chiaramente non mancano i cuoricini.

7 commenti:

  1. Meno male che ci sono anche momenti positivi!!! Altrimenti che vita sarebbe?
    Molto belle le farfalle!!!
    Buon fine settimana,
    Cri

    RispondiElimina
  2. Che delicate le farfalline! Bacio e buon week!!
    Elly

    RispondiElimina
  3. le tue tartarughe sono fantastiche e anche il ricamo mi piace molto buona giornata

    RispondiElimina
  4. purtroppo capitano questi periodi,fa parte della vita!!..e meglio non pensarci!!!^^
    le farfalle sono carinissime!!
    buon w.e.
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  5. belle le tue camelie!!!! e complimenti per la tua bambina.........
    ciao buona domenica da
    ***nannarè*******

    RispondiElimina
  6. Ciao Clara, grazie per essere passata da me e complimenti per tua figlia!
    a presto
    Rosanna

    RispondiElimina
  7. Ciao, grazie per la tua visita :)
    I tuoi animaletti cuciti sono deliziosi, sei bravissima, molto più brava di me che so fare solo le crocette, e al massimo annaspo con ferri o l'uncinetto e solo dopo che qualcuno mi ha fatto vedere come si fa.
    Complimenti!!

    RispondiElimina