Pagine

CUCITO CREATIVO...PUNTO CROCE...DECOUPAGE...UNCINETTO...E ALTRO.
TUTTE LE CREAZIONI SONO FATTE A MANO E SONO IN VENDITA...E POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE CON STOFFE E COLORI DI TUO GUSTO. ANCHE CON PROGETTO FORNITO DA TE.
SE SEI INTERESSATO CONTATTAMI. SARAI PRESTO RICHIAMATO.

venerdì 23 dicembre 2011

REGALI.....

Carissime amiche nei giorni scorsi mi è arrivato un regalo inaspettato dalla carissima Ariella...vi ricordate la vincitrice del mio ultimo candy? Colei che si è aggiudicata il mio alberello?......lei ha pensato bene di ringraziarmi facendomi gli auguri di Natale e guardate un po cosa mi ha spedito...




...cioccolatini per Debora e un bellissimo schema da realizzare a punto croce e che sicuramente farò....non so quando ma lo farò!!!!


E stamani ancora una sorpresa inaspettata dalla carissima Elena...per farmi gli auguri mi ha spedito un pinkeep....




...è a dir poco favoloso, un capolavoro da perderci gli occhi e vi posso assicurare che la mia foto non gli rende merito... dal vivo è strepitoso e ovviamente si trova già sul mio albero.


Grazie carissime, un'abbraccio affettuoso.
                                                Clara

7 commenti:

  1. Sono davvero felicissima che ti sia piaciuto! un piccolo pensiero ma fatto col cuore!
    Ancora tantissimi auguri!
    baci Baci

    RispondiElimina
  2. wow che regali deliziosi!!!!!!!!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Ciao Clara,passo per augurarti un sereno Natale a te ed alla tua famiglia!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  4. Che il tuo Natale sia sereno insieme ai tuoi cari!!!
    Un abbraccio,Pamela

    RispondiElimina
  5. Ti auguro che questo magico giorno faccia sì che almeno uno dei tuoi sogni si realizzi. Tanti auguri per uno splendido Natale!
    Angela

    RispondiElimina
  6. Tanti tantissimi auguri di un sereno Natale e di un felice 2012!!!
    Giorgia

    RispondiElimina