Pagine

CUCITO CREATIVO...PUNTO CROCE...DECOUPAGE...UNCINETTO...E ALTRO.
TUTTE LE CREAZIONI SONO FATTE A MANO E SONO IN VENDITA...E POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE CON STOFFE E COLORI DI TUO GUSTO. ANCHE CON PROGETTO FORNITO DA TE.
SE SEI INTERESSATO CONTATTAMI. SARAI PRESTO RICHIAMATO.

venerdì 29 giugno 2012

UN PO DI SAL

Con oltre 30° siamo arrivati anche alla fine del mese di giugno e con questi caldi non è facile ricamare...non so a voi ma a me sudano le mani però il punto croce mi piace così tanto che non mi arrendo davanti a nulla.




Questa è la cornice di un bellissimo schema che sto facendo con Elena. La cosa è nata per caso ma mi sta piacendo veramente tanto...




Questo invece è il cuore di R.Parolin per il mese di giugno , sal organizzato da Iulia...




                                          ...qui lo potete vedere insieme agli altri...

6 commenti:

  1. Che belli questi cuori!!! Brava!
    p.s.
    grazie del tuo passaggio,al solito la risposta mi torna indietro :(
    e sì,siamo un gruppetto affiatato che si diverte!
    baci lieta

    RispondiElimina
  2. Idem anche qui caldissimo ma l'ago non si ferma :o) complimenti per gli avanzamenti!
    cri

    RispondiElimina
  3. Ieri sera stavo lavorando all'uncinetto con il ventilatore puntato praticamente addosso. Il caldo è davvero tosto e toglie ogni energia. Ma le passioni vincono su tutto. Bellissimi questi lavori, i cuori poi io li adoro! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  4. carinissimo questo cuore.mi piacerebbe dedicarmi un po al punto croce......ma mi manca proprio il tempo!!!!
    Ciao Monica

    RispondiElimina
  5. Stupendi i cuori! Mi piacciono un sacco!
    Baci
    Emanuela

    RispondiElimina