Eccoci qua oramai alla fine della seconda settimana di scuola. All'inizio la tensione era tanta visto l'entrata alle superiori per mia figlia ma alla fine tutto sta risultando più semplice del previsto, se la cava bene con i pullman (cosa nuova per lei visto che fino ad ora l'avevo sempre portata io in macchina), è soddisfatta degli insegnanti e soprattutto è felice della classe e delle nuove compagne con cui ha legato in fretta quindi il "cuore" di mamma ora è un po più sollevato...
Questa settimana per distrarmi dai tanti pensieri che girano per la testa ho soddisfatto la zia di Martin che stava cercando un pupazzo per la cameretta del nipotino.
La sua richiesta era una papera...
...e paperetta sia!!!
...ogni volta mi affeziono a queste piccole creature che separarsene non è proprio facile ma sicuramente sarà sorvegliata a vista da Martin !!!
Eh cuore di mamma! Ti capisco carissima, e questo è il primo passo verso l'essere sempre più indipendente. Questa papera è coccolosissima, e il nipotino non potrà che essere contento di averla nella sua cameretta. Paola
RispondiEliminaCapisco perfettamente l'ansia da mamma con figlia alle superiori, l'ho provata anch'io a suo tempo...ma vedi che tutto è andato bene?
RispondiEliminaLa paperella poi è carinissima, sai che anch'io a volte fatico a separarmi da alcuni lavori?!
Approfitto per ringraziarti del commento da me, felice che tu abbia gradito.
Un bacione Clelia e buon fine settimana
Anna
Oddio, non so perchè ho scritto Clelia...volevo scrivere Clara...scusaaa!!!
RispondiEliminaProprio bella la tua papera,a Martin piacerà di sicuro!!
RispondiEliminabellissima paperetta........
RispondiEliminaI ragazzi crescono e cominciano ad essere indipendenti....
ma che tenerezza questa paperetta! davvero bellissima ed allegra con questi colori!
RispondiEliminabaci Baci
PS: in bocca al lupo a tua figlia per questa nuova avventura!