Pagine

CUCITO CREATIVO...PUNTO CROCE...DECOUPAGE...UNCINETTO...E ALTRO.
TUTTE LE CREAZIONI SONO FATTE A MANO E SONO IN VENDITA...E POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE CON STOFFE E COLORI DI TUO GUSTO. ANCHE CON PROGETTO FORNITO DA TE.
SE SEI INTERESSATO CONTATTAMI. SARAI PRESTO RICHIAMATO.

martedì 25 gennaio 2011

GENNAIO...IN ROSSO

Buongiorno carissime!! qui la situazione è cambiata, infatti a mia figlia è venuta la febbre..che bello direte voi!!! Già sembrava roba da poco e invece....Così mi trovo a casa tra pulizie, medicine e termometro. Per fortuna che la testa ogni tanto va da un'altra parte altrimenti sclero.Infatti ho approfittato per ricamare una piccola cosa per un sal a cui mi sono iscritta. Il Sal Colori 2011 di Iulia "La Matassina Rossa". Che consiste nel ricamare uno schema al mese. Il ricamo deve essere monocolore e ogni mese ha un colore abbinato.


Io ho realizzato questo coniglietto preso da uno schema di R.Parolin. Devo dire che nel farlo mi sono affezionata a lui. Per i prossimi mesi cercherò di realizzare un animaletto diverso così alla fine ne avrò a disposizione 12.


8 commenti:

  1. Molto bello questo schema! Benvenuta anche a te, ... anche se in ritardo sono felice di aver trovato questo sal! Un abbraccio anche a te, Renata.
    PS: Buona guarigione a tua figlia!

    RispondiElimina
  2. Bella l'idea di 12 animaletti!! Questo chema è proprio bellissimo!
    Baci baci

    RispondiElimina
  3. carinissimo ricamo..brava...corro a inserirlo..Iulia

    RispondiElimina
  4. Grazie per la tua visita e contraccambio con vero piacere. Ho "gustato" i tuoi lavori che sono davvero splenidi e mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori.
    Un abbraccio
    Tiziana

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte...ma quante siete? Non credevo di trovare così tante amiche...
    Un bacio
    Clara

    RispondiElimina
  6. ciao Clara e benvenuta in q.sto sal mi piace moltissimo il tuo coniglietto....nell'attesa della prossima tappa un augurio per la tua bimba.glo

    RispondiElimina
  7. grazie per la tua gradita visita. ti faccio i complimenti per i tuoi bei lavori, ho visto che ci cimenti in tante tecniche e ci riesci proprio bene.. Io ho debole per il punto croce, mio primo amore che da qualche annetto ho trascurato e vedere questi tuoi lavori mi ha fatto venire la nostalgia.
    Buona serata
    Rosy

    RispondiElimina