Pagine

CUCITO CREATIVO...PUNTO CROCE...DECOUPAGE...UNCINETTO...E ALTRO.
TUTTE LE CREAZIONI SONO FATTE A MANO E SONO IN VENDITA...E POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE CON STOFFE E COLORI DI TUO GUSTO. ANCHE CON PROGETTO FORNITO DA TE.
SE SEI INTERESSATO CONTATTAMI. SARAI PRESTO RICHIAMATO.

domenica 17 aprile 2011

PROFUMI E COLORI

Oggi qua in Versilia è una giornata stupenda e quindi è impossibile starsene chiusi in casa. Infatti ho indossato una tuta, scarpe da ginnastica...ho preso guanti....terriccio e paletta ....e mi sono messa in giardino a sistemare un pò di fiori. Dopo l'ultima nevicata non era rimasto molto e così serviva un pò di colore.


Questo è quello che ho fatto stamani, ma la cosa più importante è che mi sono rilassata moltissimo....ogni tanti ci vuole per scaricare la tensione di tutta la settimana.
E voi cosa avete fatto??????

11 commenti:

  1. ciao Clara
    pure io ho fatto un po' di giardinaggio, ma le foto le mettero' piu' avanti, ho lavato a mano alcune cosette, finche' aspettavo si cuocesse la pasta ho finito una borsa che consegno domani, ho preso 2 ore di sole... e adesso ne sto facendo un'altra che mi è stata commissionata ma non riusciro' a finirla stasera.. in programma una pizza a domicilio, doccia shampoo e asciugatura capelli... sufficiente ? ha ha ha ciao bellezza, buona settimana!
    un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  2. oh ma che splendore... viene proprio voglia di uscire e mettere le mani nella terra per far crescere un po' di colore! :D
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Meravigliosi!!^^
    buone palme a te e famiglia!!
    Baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  4. Che bei fiori!!!
    Con questo sole non si può stare in casa...così sono andata a camminare per i boschi. Ho fatto un sacco di foto a foglie, alberi, fiori...poi qui c'è l'Adda con tutti i suoi cigni, anatre e tante altre meraviglie!!! Che bella la primavera!!!!
    Ciao e buona settimana
    Cri

    RispondiElimina
  5. Com'è bella la natura!!
    Buon fine w.e. e buon inizio settimana.
    Un abbraccio Pamela

    RispondiElimina
  6. Che belli! Io adoro i fiori!!
    Buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il tuo giardino!!! anche io ho 2 tartarughe però sono grigie e la femmina è enorme!!!complimenti per i tuoi lavori!!! hai visto sono la 140 :)

    RispondiElimina
  8. Bravissima! i fiori sono sempre bellissimi econ i loro colori mettono molta allegria!
    Baci baci

    RispondiElimina
  9. brava!!! che bei fiori........ io invece domenica ho partecipato a un mercatino, ciao e buon inizio settimana.
    FIO

    RispondiElimina
  10. ciao Clara, eccomi qua, bellissime le cose che fai, hai molta fantasia, complimenti!a presto

    RispondiElimina
  11. ....le tue creazioni sono meravigliose!!!!.Il giardino è il mio sogno di sempre,che bello il tuo blog,ti seguo volentieri.

    RispondiElimina