Pagine

CUCITO CREATIVO...PUNTO CROCE...DECOUPAGE...UNCINETTO...E ALTRO.
TUTTE LE CREAZIONI SONO FATTE A MANO E SONO IN VENDITA...E POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE CON STOFFE E COLORI DI TUO GUSTO. ANCHE CON PROGETTO FORNITO DA TE.
SE SEI INTERESSATO CONTATTAMI. SARAI PRESTO RICHIAMATO.

venerdì 20 maggio 2011

PRATICAMENTE...FAVOLOSO! ! ! !

No, non sono fuggita. Solo che questa settimana ero super impegnata per il saggio di danza di mia figlia. Prove su prove....avanti e indietro. E ieri sera finalmente la grande emozione. E' stato un saggio straordinario, affascinante, emozionante....scenografie bellissime, costumi colorati e scintillanti ...ho pianto un sacco.....vederla su quel palco mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Era emozionatissima ma tutto è andato bene e la serata è stata FAVOLOSA!!!!




Voglio ringraziare la gentilissima Agapanto.67 che mi ha donato questo premio....


                                                           ....e che io giro a tutte voi.

16 commenti:

  1. complimenti per il nuovo premio! ...e la danza, il mio vecchio amore, ho fatto alcuni anni a Sanremo e poi, tornata a Milano, ho fatto 2 anni alla Scala, ma ho scelto poi gli studi abbandonando la danza. Mia figlia non era interessata e quindi è rimasto quel ricordo nel cassetto, ricordo che tu hai piacevolmente risvegliato. Grazie.
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  2. eeeh io ho fatto ritmica per 8anni e purtroppo ho smesso x 10 per poi riprendere a 22 anni.. mi mangio le mani per gli anni persi!il mio ultimo saggio risale a 2 anni fa.. potessi tornare indietro!

    RispondiElimina
  3. Ciao Clara molto lieta di conoscerti, sono Marisa ,sono contenta che ti sei interessata alle mie creazioni ,ora dò un'occhiata al tuo blog ,che trovo molto carino,a presto....baci
    Mary

    RispondiElimina
  4. leggendo il tuo entusiasmo mi sono commossa anch'io....queste però sono lacrime di gioia
    Complimenti alla tua figliola ma anche a te
    bacio

    Volevo avvisarti che se ti va potresti partecipare al mio candy
    ciao

    RispondiElimina
  5. Quanta gioia ed emozione si prova a vedere la propria piccola sul palco a danzare, ti capisco benissimo perchè ho passato anch'io questi stupendi momenti per tanti anni.
    Un bacio Gabry

    RispondiElimina
  6. Hai ragione Clara io provo la stessa emozione per mia figlia quando si esibisce...le lacrime scendono sempre!!
    Complimenti per il premio ricevuto!!

    Ciao e a presto Ketti.

    RispondiElimina
  7. Complimenti alla tua principessa!!!...Dev'essere stata un' emozione stupenda!!!
    buon w.e.
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  8. Quante emozioni viviamo grazie a i nostri tesori!!! premio meritatissimo!!! complimenti e bacioniii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Wow! Immagino che emozione!!!
    Complimenti per il premio :)
    Buon fine settimana,
    cri

    RispondiElimina
  10. Bello anzi, bellissimo!!
    Amo anch'io la danza e mi ricordo quando i miei genitori dovevano aiutarmi ad organizzare i vestiti per il saggio.... era un periodo molto tosto per tutti quanti sia per me che ero la protagonista sia per loro.
    Sono passati però tanti anni che non ballo più ed ho smesso di frequentare la scuola di ballo,ma i ricordi sono sempre impressi nella memoria come se fosse stato ieri.
    Ho passato molti anni però a danzare e i saggi che ho affrontato saranno stati quasi 5 ognuno con una maggiore difficoltà diversa ogni anno!!
    Un giusto in bocca al lupo a tua figlia...
    Baci Silvia

    RispondiElimina
  11. Ciao Clara e complimenti anche al tuo blog. Io ho dei ricordi bellissimi quando da bambina facevo danza e i saggi di fine anno erano sempre emozionanti. Penso che anche tua figlia non li dimenticherà così facilmente.
    Ciao Monica.

    RispondiElimina
  12. complimenti alla tua piccola e a te per il premio . ciao buona domenica. cry68

    RispondiElimina
  13. pensa che io piangevo nel vedere mia nipote danzare...a volte mi capita anche per gli spettacoli a teatro se sono molto emozionanti....la danza classica mi fa sempre questo effetto.glo

    RispondiElimina
  14. cio , grazie per essere passata dal mio blog, sei molto brava nelle tue creazioni, ci metti quel pizzico d'idea personale, a presto barbara

    RispondiElimina
  15. CIAOOO! Grazie di avermi mandato il tuo link per poterti fare visita. Decisamente bello il tuo blog e complimenti per il premio che, da tutto quello che ho visto è più che meritato. Quante gioie ci danno i nostri figli e questi sono i momenti che per loro rimarranno impressi per sempre e per noi entreranno a far parte di quell'album di ricordi che abbiamo dentro il nostro cuore, pieno d'amore. Un abbraccio e dai un bel bacione a tua figlia e fagli tanti complimenti (io ho una nipote di 17 anni che fa danza moderna ed anche lei è molto brava).

    RispondiElimina
  16. Sono proprio felice per te! Chissà che emozione vedere tua figlia sul palco!
    Baci Baci

    RispondiElimina