Pagine

CUCITO CREATIVO...PUNTO CROCE...DECOUPAGE...UNCINETTO...E ALTRO.
TUTTE LE CREAZIONI SONO FATTE A MANO E SONO IN VENDITA...E POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE CON STOFFE E COLORI DI TUO GUSTO. ANCHE CON PROGETTO FORNITO DA TE.
SE SEI INTERESSATO CONTATTAMI. SARAI PRESTO RICHIAMATO.

venerdì 3 giugno 2011

ARRIVATO.........

Vi ricordate il Blog Candy di Monica.....ma certo!!!!!!!!!
La fortunata sono stata io e questa mattina ho ricevuto il mio premio.....
Il simpatico gattino di cui nel giro di pochi secondi ne ho letteralmente perso le tracce perchè mia figlia se l'è preso e portato in tutta fretta nella sua cameretta., insieme al suo regalino.....infatti Monica è stata così carina da aggiungere un pensierino per Debora....
....questa borsina con un orsetto all'interno.
Che dire!!! Grazie e mi raccomando fatele visita....non ve ne pentirete.

3 commenti:

  1. Sono contenta che vi piaccia!
    Un bacione e a presto
    Monica

    RispondiElimina
  2. Ciao Clara, ho ricambiato volentieri la visita e ti devo assolutamente dire che mi hai lasciato a bocca aperta! Fai delle cose eccezionali!! Una più bella dell'altra! Complimenti anche a te! Se non ti dispiace, ho anche prelevato il tuo banner.
    A presto
    Emanuela

    RispondiElimina
  3. Davvero fortunata,sono splendidi!!!
    Buon fine settimana,un abbraccio.
    Pamela

    RispondiElimina