Pagine

CUCITO CREATIVO...PUNTO CROCE...DECOUPAGE...UNCINETTO...E ALTRO.
TUTTE LE CREAZIONI SONO FATTE A MANO E SONO IN VENDITA...E POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE CON STOFFE E COLORI DI TUO GUSTO. ANCHE CON PROGETTO FORNITO DA TE.
SE SEI INTERESSATO CONTATTAMI. SARAI PRESTO RICHIAMATO.

sabato 5 febbraio 2011

CONIGLIETTI

Certe volte arrivo alla fine della settimana e dico "wow! sono in fondo"....proprio perchè durante tutto il corso di questa ho la netta sensazione di non concludere niente. Fra il lavoro, le file alla posta, al supermercato, seguire Debora in tutti i suoi impegni ( come è giusto che sia)....faccende ecc.....mi capita di saltare dei giorni senza sedermi alla macchina da cucire. Le più volte questo accade la sera dopo cena, in modo che io possa anche rilassarmi un pò, e chiaramente in poco tempo non si fanno miracoli.!!! Questo voi lo sapete benissimo!!! Tanto che a lavoro finito non posso che essere io stessa soddisfatta del risultato come in questo caso.......


....un pannello Tilda che mi ero ripromessa di fare da oltre un anno e oggi finalmente ve lo posto. Ha me piace un sacco (modestamente) e mi sono divertita a posizionare questi coniglietti appesi al filo. Nel cucirli ho preferito fare un fitto zig zag per rendere il lavoro più forte in caso di lavaggio.....

                                                 .....lo notate meglio nel particolare.....




14 commenti:

  1. Bravissima!!! E' bellissimo!!!
    Anto

    RispondiElimina
  2. Fai bene ad esserne orgogliosa...è proprio bello e ben fatto!!! Complimenti!!! Elisa

    RispondiElimina
  3. Fai bene ad essere soddisfatta: e' bellissimo. Adoro Tild i coniglietti e questi colori tenui..
    Brava e buon we

    RispondiElimina
  4. Sono proprio belli e delicati! Bravaaaaa
    Ciao e buon pomeriggio
    Cri

    RispondiElimina
  5. E' me-ra-vi-glio-so!!!
    Mi piacciono tantissimo anche le stoffine che hai scelto!
    Brava, brava, brava!!!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono ancora io....
    volevo chiederti se ti andava di fare un salto da me...ho un premio per te...
    Ri-ciao e buona notte
    Cri

    RispondiElimina
  7. Che bello!! io anche vorrei tanto fare un pannello Tilda (Natalizio oppure tipo questo...sono tutti bellissimi e irresistibili!) ma non ho mai tempo...e poi mi sa che per me sono troppo difficili! :)
    baci baci

    RispondiElimina
  8. Molto bello questo pannello...cucito alla perfezione, simmetrico e ben proporzionato. Sei davvero bravissima!!:-) Ho dato una sbirciatina ai tuoi lavori e la cicogna è in assoluto la mia preferita!! A presto.
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  9. Ciao, grazie per essere passata a trovarmi, mi piacciono tantissimo le Tilda, brava!!
    Ciao ciao
    Elly

    RispondiElimina
  10. Ciao è meraviglioso questo pannellino, complimenti davvero!

    RispondiElimina
  11. bellissimo questo pannello e complimetni fai dei lavoretti deliziosi!!!

    RispondiElimina
  12. Grazie per essere passata dal mio blog ho buttato un occhio ai tuoi lavori che mi piacciono molto. Un saluto Luisa

    RispondiElimina
  13. Appena puoi passa dal mio blog c'è una sorpresa per te. Un saluto Luisa

    RispondiElimina
  14. Ciao Clara! Grazie di aver visitato il mio blog!
    Questi tuoi coniglietti sono carinissimi! Mi piacciono un zacco!!! Ma che peccato che non sono brava con la macchina da cucire ((
    A presto!
    Irina

    RispondiElimina