Pagine

CUCITO CREATIVO...PUNTO CROCE...DECOUPAGE...UNCINETTO...E ALTRO.
TUTTE LE CREAZIONI SONO FATTE A MANO E SONO IN VENDITA...E POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE CON STOFFE E COLORI DI TUO GUSTO. ANCHE CON PROGETTO FORNITO DA TE.
SE SEI INTERESSATO CONTATTAMI. SARAI PRESTO RICHIAMATO.

sabato 12 febbraio 2011

COPPIA OBESA

Ciao a tutte! Non so se da voi il tempo è come qui ma sicuramente non promette nulla di buono. Cielo grigio...nebbiolina ....e una pioggerella fine fine che ti fa venire la voglia di metterti davanti al camino e non uscire di casa. Chissà perchè il sabato e la domenica il tempo fa sempre i capricci invece durante la settimana, quando si lavora e i figli sono a scuola, c'è il sole. Vabbè...pazienza.... troverò senza dubbio qualcosa da fare, visto che (almeno io) non riesco mai a mettermi in pari con le faccende.
Questa settimana mi sono dedicata ad un'altro lavoro Tida (adoro tutto ciò che è Tilda). ....


....che ne pensate? ....si lo so sono un pò obese ma di fare la dieta non ne vogliono sapere.....



.....e allora quella rosa la sistemerò nel mio bagno mentre l'altra verde andrà nel bagno di Monica. Spero gli piaccia.

11 commenti:

  1. Che belle!!!! Sembrano le dame di Botero!!!!
    Ciao ciao
    Cri

    RispondiElimina
  2. Veramente..sembrano di Botero!!! Che simpatiche...buon fine settimana...se piove..buona domenica creativa!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  3. ciao Clara piacere mio . complimenti anche a te per i tuoi lavori . a presto cry68

    RispondiElimina
  4. sono carinissime ,molto bello il tuo blog
    grazie per essere passata da me
    un abbraccio luisa

    RispondiElimina
  5. Davvero!!! Questo è Botero!!! troppo bella la coppia obesa, io adoro Botero! Grazie Clara per la tua visita!!! Buona domenica!

    RispondiElimina
  6. Bellissime le Tilda cicciottose!!
    Sono troppo tenere!
    Baci baci

    RispondiElimina
  7. Mi unisco al coro: sono davvero forti queste due donnone!! E' sembrano sul serio le signore di Botero

    RispondiElimina
  8. cIAO CLARA
    ANCHE TU NON SCHERZI!!!!...SEI BRAVISSIMAAAAAA!!!COMPLIMENTISSIMI..TI AGGIUNGO AI MIEI BLOG PREFERITI COSì TI TENGO PIù SOTT'OCCHIO!!^^
    BACIOTTI
    DENNY*

    RispondiElimina
  9. Ma che belle queste due simpaticone ciccotelle!
    Sei stata molto brava!
    Ciao Gabry

    RispondiElimina
  10. ciao, grazie per essere passata da me. ho dato uno sguardo alle tue creazioni e devo dire che sei molto brava. il pannello con i ciniglietti è veramente perfetto. lo volevo fare anche io ma non ho trovato il coraggio perchè mi pare tanto difficile.
    a presto

    RispondiElimina
  11. Peccato separarle!!!
    Son proprio bellocce, così bene in carne fanno allegria solo a guardarle....

    RispondiElimina