Pagine

CUCITO CREATIVO...PUNTO CROCE...DECOUPAGE...UNCINETTO...E ALTRO.
TUTTE LE CREAZIONI SONO FATTE A MANO E SONO IN VENDITA...E POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE CON STOFFE E COLORI DI TUO GUSTO. ANCHE CON PROGETTO FORNITO DA TE.
SE SEI INTERESSATO CONTATTAMI. SARAI PRESTO RICHIAMATO.

venerdì 25 febbraio 2011

PRESINE

Vi capita mai di mettere in ordine dentro a qualche cassetto o nell'armadio e di riscoprire qualcosa che credevate perduto?..??  A me è successo. Quando vedo le belle giornate mi viene la voglia delle pulizie di primavera (speriamo arrivi presto) e così tirando fuori tutto per pulire ho scovato uno dei miei primi lavori...

...queste due presine. Una rapa ed una castagna!!! Io le trovo simpatiche con questi occhioni così grandi. E' vero che non hanno niente di primaverile (.. ma piuttosto autunnali..)..ma io ho voluto mostrarvele lo stesso.

17 commenti:

  1. sono molto simpatiche queste presine e in cucina staranno benissimo

    RispondiElimina
  2. Ciao Clara,
    molto carine.
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  3. Sono troppo belle!!! E' vero richiamano proprio l'autunno...
    ciao ciao
    cri

    RispondiElimina
  4. ciao Clara grazie per essere passata da me! mi sono iscritta come tua sostenitrice è molto carino il tuo blog! un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Anche il tuo blog è molto carino e questi due lavoretti sono deliziosi. Come ho spiegato nel mio post, attualmente blogger non mi permette di unirmi ai sostenitori dei blog che mi piacciono, ho provato con il tuo ma è sempre la stessa storia, mi dice che ho già eseguito l'accesso, non so come fare! Spero si risolva presto questo inconveniente.
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  6. ma sono simpaticissime!! mettono allegria solo a guardarle!
    baci baci

    RispondiElimina
  7. Che simpatiche queste presine: gli occhietti delle verdure mi fanno morire!!
    Belle!
    Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  8. Bellissime e simpaticissime.... come hai fatto a dimenticare nel cassetto un lavoro così bello!!!!
    Buon fine settimana
    Tiziana

    RispondiElimina
  9. Simpatiche e coloratissime le tue presine ma mi raccomando non le usare!!! Io di solito le brucio sempre sul fuoco!!! Sarebbe un peccato!!
    Ciao Clara e a presto Ketti.

    RispondiElimina
  10. che belle! hai fatto un ricamo certosino per essere delle presine. complimenti

    RispondiElimina
  11. Che belle! Con quegli occhioni vispi metteranno tanta allegria nella tua cucina!
    Ciao Gabry

    RispondiElimina
  12. hai fatto benissimo a mostrarcele!certo che per essere tra i primi lavori non ti sei risparmiata!complimenti!

    RispondiElimina
  13. Belle e molto simpatiche!!!
    Un abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina
  14. Hai ragione, sono proprio simpatiche e allegre. Ciao, Clara.

    RispondiElimina
  15. Simpaticissime le tue presine, molto espressive
    Brava
    Una buona giornata
    Antony

    RispondiElimina