Pagine

CUCITO CREATIVO...PUNTO CROCE...DECOUPAGE...UNCINETTO...E ALTRO.
TUTTE LE CREAZIONI SONO FATTE A MANO E SONO IN VENDITA...E POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE CON STOFFE E COLORI DI TUO GUSTO. ANCHE CON PROGETTO FORNITO DA TE.
SE SEI INTERESSATO CONTATTAMI. SARAI PRESTO RICHIAMATO.

martedì 15 febbraio 2011

FEBBRAIO.....IN NERO

Finalmente ho finito in anticipo ( scadenza fine febbraio ) il  ricamo per il sal di Iulia . La mia scelta come già avevo detto ricade sugli animali, infatti ne farò uno al mese e alla fine deciderò come utilizzarli. Il mese di febbraio era abbinato al colore nero....


......ed ecco due simpatici micetti innamorati.....
bene!!?..!! ora si pensa al mese di marzo.

10 commenti:

  1. Grazie Clara di essere passata dal mio blog...ricambio la visita con piacere!....ora vado a curiosare ;D
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Bellissimo anche questo schema!!
    Potremmo chiamarci il sal dei gatti! :)
    baci Baci

    RispondiElimina
  3. Che belli!!!Gattini innamorati perfetti per febbraio!!! Elisa

    RispondiElimina
  4. Tenerissimi e romanticissimi i tuoi micetti!!!
    Sono curiosa di vedere i prossimi ricami abbinati ai mesi!!
    A prestissimo Ketti.

    RispondiElimina
  5. teneri! brava hai già finito la tappa di febbraio, Gio

    RispondiElimina
  6. Ciao Clara passa per il mio blog c'è una sorpresa per te!!!
    Un abbraccio ketti.
    http://kettisemplicemente.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Bellissimo...complimenti!!!^^
    baciottissimi
    Denny*

    RispondiElimina
  8. Ma che carini! Anch'io ho scelto un gatto per la tappa di questo mese.

    RispondiElimina
  9. Eccomi qua'
    Sono contenta di conoscerti,ti faccio i miei complimenti per il tuo ricamo
    Brava............................................

    RispondiElimina