Pagine

CUCITO CREATIVO...PUNTO CROCE...DECOUPAGE...UNCINETTO...E ALTRO.
TUTTE LE CREAZIONI SONO FATTE A MANO E SONO IN VENDITA...E POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE CON STOFFE E COLORI DI TUO GUSTO. ANCHE CON PROGETTO FORNITO DA TE.
SE SEI INTERESSATO CONTATTAMI. SARAI PRESTO RICHIAMATO.

mercoledì 16 febbraio 2011

WOW ! ! ! CHE SORPRESA ! ! !

Che bella sorpresa! Stasera quando sono andata a leggere i messaggi ho trovato due bellissime sorprese. Due blogghine che hanno pensato a me e per questo devo ringraziare  Ketti e Luisa. Ho iniziato questo percorso solo i primi di gennaio ma devo dire che ho conosciuto un sacco di belle persone ed ogniuna di loro ha una magia fra le mani...ricami...pitture...cucito...perline....lane...e molto ancora. E da tutte  c'è qualcosa da imparare.
Le regole da seguire per il premio ricevuto sono molto semplici:
-Accettare il premio e scrivere un post in merito.
-Passarlo ad altri 3/5 blog belli e sconosciuti ( che hanno cioè pochi sostenitori ).
-Linkare il post alla persona o persone che ci hanno attribuito il premio.

Lo scopo è quello di far conoscere blog minori o nuovi e questa mi sembra un'ottima solidarietà.
Il premio va a:
....e mi raccomando avvertite le persone a cui avete attribuito il premio.

                                                               Un bacio a tutte.

10 commenti:

  1. Complimenti è sempre un momento piacevole quando leggiamo di aver ricevuto dei regali.
    Buona giornata Nadia

    RispondiElimina
  2. Grazie Clara!...sei stata veramente gentile a pensarmi per questo premio!
    A presto
    Carmen

    RispondiElimina
  3. grazie clara , molto gentile
    sono contenta di essere stata una tua prescelta,
    grazie del pensiero
    luisa

    RispondiElimina
  4. E'un momento sempre piacevole ricevere un regalo!!!^^
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  5. Ciao Clara,eccomi,un po per contraccambiare la visita,un po perchè il tuo blog è pieno di cose che si vorrebbero fare....mi picciono tanto le tue creazioni Tilda,non ne ho mai fatta una,ma credo e spero possa presto intraprendere anche questo progetto....Baci Katia

    RispondiElimina
  6. clara ...ma che graziose
    queste ''bambolotte'' panciute!!
    un saluto tiziana

    RispondiElimina
  7. Ricambio molto volentieri la visita...complimenti per le tue creazioni...e mi segno tra i lettori fissi...
    ciao ciao
    http://lamagiadeldisegno.blogspot.com
    http://betty-elaborarte.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ciao Clara, grazie di essere passata a trovarmi.
    Complimenti per i tuoi lavori e per il tuo blog!
    Vorrei essere tanto brava quanto te a cucire!!!
    A presto
    Laura

    RispondiElimina
  9. grazieeee che carina . scusa se non ti ho risposto prima è che ho la febbre a 39 .
    ti ringrazio davvero di cuore per aver pensato a me . sei stata proprio gentile . a presto cry68

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il doppio premio, è sempre piacevole ricevere regali.
    Un abbraccio
    Tiziana

    RispondiElimina